Elenco blog personale

domenica 13 settembre 2015

Una Vera Amica e' un tesoro...

Ogni giorno mi regali il tuo affetto sinceramente
mi tieni compagnia teneramente
mentre mi racconti la tua giornata, molto indaffarata
e spesso sei preoccupata
di come vada sempre la mia di corsa
mentre un dolore costante mi tiene stretta in una morsa
Ma tu con comprensione, dolcezza
attraverso le tue parole mi avvolgi in una carezza
Ci raccontiamo di qualche programma visto in TV
e spesso ci ridiamo su
commentando il nostro attore preferito
un cantante che mi piace all'infinito
e che tu mi avresti fatto incontrare
e ci sogniamo su per continuare!
Sei una Donna Autentica e Vera
con cui ci scriviamo fino a sera
Grazie di cuore Amica bella
....dico a Te, proprio a Te...mia Cara Maristella!!!

8 commenti:

  1. Amica mia dolcissima... GRAZIE!
    GRAZIE di cuore per questa sorpresa che oggi mi hai fatto e che mi regalato un'emozione grande, così come grande è il sentimento di amicizia che ci lega da un bel pò oramai!
    E mi hai regalato un grande sorriso anche, tu lo sai perché... :-) quel sogno da realizzare, quella nostra passione condivisa... E comunque mai dire mai nella vita!! Un giorno chi lo sa...potremmo trovare l'occasione ;-)
    Un'amica vera è preziosa, è un tesoro...quanto hai ragione... E noi due siamo fortunate ad averlo trovato questo tesoro... l'una nell'altra!
    Ti voglio bene Stella!!

    RispondiElimina
  2. ciao cara è un po' che non passo da te come va?

    RispondiElimina
  3. ciao Stella, come stai, ti ho pensata tanto, che bello sentirti e che bello quello che hai scritto.....ti abbraccio forte...simona

    RispondiElimina
  4. Che belle parole hai scritto Stella.... che bella l'amicizia, anche se è virtuale. Il mio abbraccio grande a tutte e due.

    RispondiElimina
  5. Cara Stella poche volte si ha la fortuna di incontrare l'amicizia vera.....ma quando succede è una gioia....

    RispondiElimina
  6. E' proprio vero il detto "chi trova un amico trova un tesoro". E tu cara Stella hai tanto da donare , ti abbraccio. buona serata

    RispondiElimina
  7. ma che belli questi versi. Si vede l'importanza e la vera amicizia. Ciao.

    RispondiElimina

Ogni vostra tenera parola riempie il mio cuore di tanta gioia, vi dono un sorriso con affetto :-)