Elenco blog personale

sabato 19 settembre 2015

Alle Mie Tenere compagne di viaggio...chiamato Vita!

Buon sabato dolcì amiche mie perché io ho ragione di credere che ogni persona ti dona sempre qualcosa di personale, da condividere, da comprendere...e' la Vita che ti mette sul proprio percorso gioie, dolori, conoscenti e care amiche poiché questo sentimento e' paragonabile come intensità alla misura di una grande torta, si è tutti insieme ed ogni fetta, assemblata, crea un cerchio di profondo e sincero affetto!
Ed è proprio quello che io ho ritrovato, nonostante sia stata lontano dal blog per un po', nonostante spesso leggo i vostri meravigliosi post nei vostri blog e non commento perché Mr iPad fa le bizze e mi cambia foglio elettronico, però pensò sempre quanto, tante di voi, siate grandi..perché siete bravissime creative, perché siete abili e generose nei rapporti interpersonali costruiti attraverso un po' di tempo...perché avete un cuore immenso fatto di atri e di ventricoli nei quali circola la linfa pura dell'affetto!
Vi voglio bene...dolci amiche e mi pregio di AugurarVi con un abbraccio circolare, un weekend sereno, gioioso e dolce come Voi! ❤️
Stella

12 commenti:

  1. Mia cara, grazie mille del tuo augurio: che sia davvero un weekend sereno e gioioso!
    Hai sempre la capacità di descrivere i sentimenti in modo bellissimo, le tue parole sono una carezza affettuosa per chi le legge... e questo è un grande dono!
    Ti abbraccio forte, amica mia :-)

    RispondiElimina
  2. Le tue parole hanno il potere di fare stare bene e riempiono il cuore di serenità. Grazie cara, ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie per le tue parole e ricambio l'affetto col cuore....buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella, un abbraccio grande!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Stella, ciao, che bello leggere le tue parole.....ti abbraccio forte forte...simona

    RispondiElimina
  6. Ciao cara amica è' un piacere leggerti di nuovo nel blog!!! io ho passato un bel week end rillassante al mare ..spero che anche il tuo sia stato bello! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ricambio la tua tenerezza e affetto con un grande abbraccio, Stella !

    RispondiElimina
  8. Ciao Stella!! Auguri di un Sereno 2016!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  9. sono passata per lasciarti un grande abbraccio

    RispondiElimina
  10. dopo tanto tempo, ti lascio il mio saluto. Ciao Stella.

    RispondiElimina

Ogni vostra tenera parola riempie il mio cuore di tanta gioia, vi dono un sorriso con affetto :-)