Elenco blog personale

lunedì 9 giugno 2014

Cento di questi giorni...nel blog!

Ciao Carissime Amiche Mie!
Sembra ieri che mi "affacciavo" in questa avventura come una turista con una valigia piena di entusiasmo ed altrettanta paura per come sarebbe andata!
E posso, sicuramente, affermare che questi Cento Giorni dall'apertura del blolg, sono stati stupendi poiché ho avuto la fortuna di conoscere persone che pian piano sono entrate nel mio cuore con gentilezza, rispetto, condivisione, pazienza, gioia, premura, in una sola patria..AFFETTO!
E si, perché in mezzo ai miei momenti tristi altalenanti con quelli più sereni, mi avete regalato tanto conforto e tanta speranza e ho capito che l'Amicizia, anche e solo virtuale, esiste davvero.
Anche se le distanze geograficamente kilometriche ci dividono, ci ritroviamo vicine nelle nostre "pagine del cuore", per raccontarci, per complimentarci, per consigliarci, per ringraziarci, per migliorarci.
Questo e' successo a me, mi avete arricchita con i vostri blog strepitosi, con le vostre parole al posto giusto nel momento giusto, con i vostri lavori stupendi ed i vostri premi!
Non avrei creduto di provare tanta gioia e di avere tanta fretta nel guardare ogni vostro pensiero.
Grazie a chi mi ha aiutata a crederci, in questo meraviglioso viaggio, anche quando mi sentivo e mi sento giù di tono poiché il mio desiderio era quello di conoscere amiche attraverso il blog e questo sogno e' diventato realtà, e spero che se ne aggiungeranno altre anche se informaticamente sono proprio negata e a questo punto qualcuna riderà, ed ha ragione, però il mio vuol essere soprattutto un cammino di parole, di emozioni, di conoscenza anche e solo attraverso le parole che scrivo! I miei lavori ve li farò conoscere di persona, come ho già fatto con infinito piacere e continuerò!
Io vi restituisco centuplicato l'affetto, il Vostro...e chissà un giorno ci incontreremo e ci abbracceremo  con tanta gioia!
Cento giorni di blog, del mio blog, del vostro blog, per Voi!
Una dedica Speciale per Ognuna di Voi, Per Amiche Speciali!

53 commenti:

  1. Ciao Stella!!! Sono da poco tornata dal lavoro (domattina ti scrivo!!) e che dirti se non: AUGURI per questi 100 giorni del tuo blog che ci ha regalato tante emozioni, ma soprattutto ci ha fatto conoscere una persona speciale, sensibile e forte... chi sarà mai???? TUUUUUUUUUUUU!!! Io sono felicissima di averti conosciuta e sono certa che andando avanti moltre altre amiche si aggiungeranno!
    ti mando come sempre un abbraccio formato gigante, a prestissimo! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia dolce amica e' proprio il caso di dirlo, Che Dio ti benedica per la tua dolcezza e per il tuo affetto costante!
      Un bacione grande!

      Elimina
  2. Ciao Stella auguri per i cento giorni del blog.Buona serata da Olgica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Olgica, un abbraccio e buona serata!

      Elimina
  3. auguri per questi 100 giorni blog!!!! te ne auguro tantissimi altri a venire!!! :-) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Fiore, che dire di quanta gioia mi hai regalato postando il mio micione nel blog?
      Un affettuoso abbraccio e grazie di cuore per tutto!

      Elimina
  4. auguri Stella...sei una persona unica e speciale ...felicissima di averti incontrata....ti abbraccio forte e a presto per altri tantissimi giorniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Simona son io felicissima per averti incontrata e per le belle parole che riesci sempre a dire con dolcezza e sensibilità profonda!
      Un bacione, a presto e grazie sempre col cuore, carissima amica!

      Elimina
  5. auguri per i tuoi primi 100 giorni di blog e ne seguiranno ancora tanti......un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara, lo spero davvero col cuore e ne son sicura che con Voi arriveranno!
      Un abbraccio e un bacione!

      Elimina
  6. Ciao Stella, mi unisco agli auguri di chi mi ha preceduto con un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre affettuosa e presente mia cara Carmen, grazie, grazie davvero, la gioia e' bella quando si condivide con persone affettuose!
      Un bacione e notte serena!

      Elimina
  7. Eccomi a farti gli AUGURI per questo primo bellissimo traguardo dei 100 giorni di blog!!
    Il tempo vola :-)
    Ricordo la tua emozione alla vigilia dell'apertura di Parole Farfalla, emozione che ho condiviso e che ho provato anche io, tanta era la mia gioia per vederti concretizzare questo piccolo-grande progetto!
    Continua a regalare a tutti quelli che ti seguorno i tuoi pensieri, le tue passioni, le tue idee così belle, mia cara amica: vedrai quanto alto volerà questo tuo blog...proprio come se fosse una farfalla meravigliosa :-)
    Buonanotte, un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima amica mia grazie perché abbiam fatto le prove di trasmissione prima di aprire il blog e tecnicamente mi hai aiutata a creare questa pagina e non smetterò mai di ringraziarti, perché sono qui e assaporo sempre le tue affettuose parole di amicizia.
      Un bacione e buonanotte!

      Elimina
  8. Ciao Stella!!! Auguri per questi primi 100 giorni!!! Anche un lungo viaggio inizia con un semplice passo... Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come siete teneri ed affettuosi! Grazie per le belle parole, vi stringo in un forte abbraccio!
      E' proprio una goccia che poi forma l'oceano...
      Notte serena!

      Elimina
  9. Ciao Stella, io direi centomila di questi giorni, perchè è davvero bello conoscere tante persone che come dici tu, prendono posto nel tuo cuore, saperne cogliere le sfumature dei loro pensieri e modi di affrontare la vita, è un piacevole cammino e ti ritrovi a conoscere tanti nuovi viaggiatori che ogni giorno ti donano sempre cose nuove.
    Con stima ti saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano, si è proprio vero, ci si arricchisce con una parte di ognuno, a me e' successo e per questo l'ho scritto!
      Tanti saluti!

      Elimina
  10. Cara Stella, come è bello vedere il tuo entusiasmo del tuo blog, io ti auguro migliaia di giorni e io spero di festeggiare con te ancora per molti anni.
    Un abbraccio forte forte e a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso grazie per i tuoi affettuosi auguri e mi auguro che siam sempre presenti con lo,stesso entusiasmo!
      Un abbraccio anche a te e ti auguro buon pomeriggio caro amico!

      Elimina
  11. Ciao Stella! Complimenti innanzitutto per questo importante traguardo e soprattutto grazie per la tua presenza affettuosa e costante... Sono felice che questo cammino del blog ti abbia regalato tante belle amicizie e qualche momento di gioia e serenità in più...
    Ti mando un grosso abbraccio ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che immenso piacere leggere le tue parole mia cara Fanila, non dimenticherò mai che tutto ebbe inizio con una collana hand Made!
      Ringrazio te per esserci sempre con la tua affettuosità'!
      Buon pomeriggio mia cara!
      Un bacione

      Elimina
  12. Ciao Stellina, tanti complimenti... perchè in 100 giorni sei riuscita a trovare moltissime persone che ti scrivono e ti seguono. Sono felice se scrivendo trovi un po' di pace e serenità... Hai ricevuto il mio bacio??? con affetto, Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, ma certo che ho ricevuto il tuo bacio e te lo rimando con un abbraccio!
      Buon pomeriggio mia cara!

      Elimina
  13. mi fa piacere che hai raggiunto questo traguardo, grazie a te per cio' che scriv e ci regali sempre!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Sabrina siete voi il mio regalo più grande!
      Ti abbraccio col cuore e ti auguro buon pomeriggio!

      Elimina
  14. Ciao! Complimenti per questo traguardo! Avrò piacere di leggerti e conoscerti sempre di più! Un caro saluto! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Jane, grazie per le tue dolci parole, e' un piacere leggerti e sapere che mi segui!
      Purtroppo mia cara non riesco a lasciare o mettermi in contatto con te via mail, quando puoi riscrivimi, grazie di cuore e buonanotte, un abbraccio!

      Elimina
  15. Auguri cara Stella! Sai quante di noi hanno aperto un blog in un momento no...la vita è piena di momenti difficili...ma noi, almeno qui, buttiamo tutto dietro alle spalle! Auguri di tutto cuore!
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Isabella, e' proprio vero che quando si apre un blog c'è sempre un momento particolare che si sta attraversando, qui ho avuto la grande fortuna di trovare persone straordinarie ed affettuose come Voi!
      Un abbraccio col cuore!
      Notte serena!

      Elimina
  16. Che bello!!! Io sono stra- felice di averti conosciuta, anche se solo virtualmente. Sei una persona speciale, ma questo già te l'ho detto 1000 volte ^///^ Ogni volta che scrivi regali così tante emozioni riuscendo ad arrivare dentro al cuore di ognuno di noi... è davvero fortunato chi ogni giorno può abbracciarti, ascoltarti e parlarti!! Chissà magari anche noi un giorno, potremmo incontrarci ^__^
    Nel frattempo ti mando tanti baci ed abbracci, ti voglio bene!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolce Jessica la tua affettuosità e la tua premura mi danno tanto entusiasmo! È una fortuna, lo ribadisco, averVi conosciute!
      Un bacione grandissimo, carissima amica mia!

      Elimina
  17. Auguri dolce Stellina.

    Ti sei fatta subito amare al tuo ingresso nel blog ed è per questo che hai già tanti amici che ti vogliono bene.

    Abbraccio infinito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Gianna grazie perché attraverso il tuo affetto costante, la tua gentilezza profonda e la tua sensibilità, mi prendi sempre per mano sorreggendomi nello sconforto e rallegrandomi nella serenità!
      Ti abbraccio anche io con tutto l'affetto che meriti, notte serena amica mia carissima!

      Elimina
  18. Tanti auguri bel blogghino! e vai tranquilla che tra un pochino le foto le matti anche tu, io non mollo e prima o poi ipad lo sconfiggiamo! Ancora auguroni.
    Abbraccioni, Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mie care amiche, mia dolce Sara, dire Grazie e' sicuramente riduttivo poiché di fronte a tanto affetto che tu cara Sara mi regali, tanta pazienza profonda per riuscire in questa mission impossible per le foto,e non solo, mi commuove, mi pregia, mi fa riflettere di quanto sia bello avere la,possibilità di conoscere persone Vere! Tu sei una si queste e ti ringrazio e ringrazio anche Alessandra per il regalo magnifico che mi avete fatto postando sul Vostro Blog Geniale, La Girandola Creativa, le foto dei miei ultimi lavori...Amicizia allo stato puro per rendere felice una cara amica lontana! Non finirò mai di ringraziarvi per questo splendido regalo, siete grandi davvero! Grazieeee! E' arrivato? E spero che sia arrivato anche il mio bacio ed il mio abbraccio!
      Buona serata carissime e preziose amiche mie!

      Elimina
  19. Grazie di cuore mia cara Annarita e soprattutto Benvenuta nel mio blog!
    Mi ha fatto tanto piacere ritirare il,tuo premio e ti ringrazio ancora per la tua gentilezza, mi son unita anche io ai tuoi followers e ho inserito il,tuo blog in quelli che seguo!
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  20. Tantissimi auguri dolce amica mia!!continua così...il tuo blog crescerà sempre di più perché è fantastico e tu lo sei anche di più!!
    se passi da me c'è un premio che ti aspetta
    Bacioni grandi
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore dolcissima amica mia, grazie perché anche tu mi hai dato una grande mano per farmi conoscere e te ne sono grata!
      Ti ringrazio per il premio, ritirato e risponderò al più presto!
      Notte serena amica mia, un bacione e grazie ancora!

      Elimina
  21. Auguri per i tuoi primi 100 giorni blog!!! Sono contentissima di averti conosciuta!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore amica carissima!
      Son felice anche io tanto per averti incontrata!
      Un abbraccio col cuore e notte serena!

      Elimina
  22. Ciao Stella,Tanti auguriii =) sono molto felice che il tuo blog abbia compiuto 100 anni anche se ti seguo da poco e cade a fagiolo il premio che ho deciso di assegnarti per ritirarlo guarda quì: http://pandorodolcioso.blogspot.it/2014/06/nuovo-premio.html ciao ciao

    RispondiElimina
  23. Grazie di cuore sei davvero affettuosissima, passerò a ritardo prestissimo!
    Un bacione e ti auguro una buona serata!
    A presto cara amica!

    RispondiElimina
  24. Grazie mia tenera e dolce amica mia, se sono qui Grazie di cuore anche Te!
    Bacettoni!

    RispondiElimina
  25. Auguri cara Stella! Sono felice di far parte delle tue amiche virtuali. E sono altrettanto felice di averti potuto conoscere.
    Continueremo il nostro percorso insieme, condividendo la nostra vita!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  26. Dolcissima Anna sono felicissima di aver incontrato una persona così sensibile ed affettuosa come te e ti ringrazio per regalarmi la tua amicizia con costanza, sono qui, pronta a questo percorso comune! Un bacione e buona serata mia cara amica!

    RispondiElimina
  27. Ciao, ho scoperto il tuo blog grazie alle dolcissime parole di Simona Cappel'ana matta e non ho potuto fare a meno di venire a conoscerti!
    Il tuo pensiero nei suoi confronti è stato delizioso, sei una gran donna ed è per me un onore seguirti!
    A presto, Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Simona mi pregio tantissimo ad averti come amica, le,tue parole sono miele e tu sei una donna davvero affettuosa e sono io onorata e davvero fortunata ad averti nel mio blog!
      Grazie di cuore, ti mando un bacione, ti auguro buon pomeriggio, a,presto con tanto affetto!

      Elimina
  28. Ti conosco ora perché sei passata dal mio piccolo sito. Tanti auguri per i cento giorni!!!
    Non c'è da ridere, è bello poter condividere le proprie esperienze, le proprie emozioni e non è che una bellissima cosa! ^__^ A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore mia cara, il tuo blog e' davvero carino e ricambio gli auguri con tanto affetto!
      Benvenuta, ti auguro un sereno pomeriggio, un abbraccio!

      Elimina
  29. Tantissimi auguri per il tuo blog compleanno! Anche io ho incontrato bellissime persone grazie alla rete e con molte delle quali ci si scrive ogni giorno, aiutandoci a vicenda. E' davvero una fortuna, non trovi, conoscere persone che ci vogliono bene così, per come ci immaginano, senza chiedere null'altro che di ricambiare il loro affetto? Un bacione, cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara di cuore per i tuoi affettuosi saluti!
      E' semplicemente meraviglioso aver incontrato persone premurose, sensibili, gentili, con le quali si è instaurato un rapporto davvero importante e confortante, una vera Amicizia!
      Un bacione, buon pomeriggio!

      Elimina

Ogni vostra tenera parola riempie il mio cuore di tanta gioia, vi dono un sorriso con affetto :-)