Elenco blog personale

martedì 11 marzo 2014

Grazie Fanila!

Oggi e' un giorno bellissimo perché la mia cara amica Fanila del blog L'Ago turchino mi ha inviato, gentilmente, il suo meraviglioso handmade creato per festeggiare il primo compleanno del suo fantastico blog!

Quando ho letto l'iniziativa, lo scorso Gennaio, e ho soprattutto visto le meravigliose collane in lana realizzate con il tricotin, non ho esitato a lasciare un commento ed aspettare il sorteggio, incrociando le dita!
Care amiche mie quando ho letto il mio nome, un balzo dalla sedia ha concretizzato la mia gioia ed è per questo che son qui a ringraziare la cara Fanila perché oggi mi ha fatto gioire ancora, mi ha regalato una collana e soprattutto una grande dimostrazione di amicizia perché credo che realizzare dei lavori e donarli con belle iniziative a persone che conosci tramite la rete, sia una prova di grande  condivisione dell'amicizia,,grazie ancora Fanila e care amiche buon pomeriggio a tutte voi!

Vi invito a vedere la collana di lana, la mia e'grigia con la,margherita rossa ed un gancio dolcissimo, a forma di cuore, nel blog di Fanila, nel sorteggio del suo compliblog, perché purtoppo non sono riuscita a caricare la foto...

6 commenti:

  1. Grazie infinite a te, per la tua amicizia e per le belle parole che scrivi...
    Un abbraccio ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima! Grazie ancora per la bella sorpresa che ho ricevuto stamani, buon pomeriggio.

      Elimina
  2. Sono felice per te cara Stella, questi gesti generosi e inaspettati riempiono di gioia i nostri cuori.
    Complimenti a te e alla tua amica.
    Un bacione immenso e buona serata

    RispondiElimina
  3. Mia cara Betty hai davvero ragione gioia perché qualsiasi dono materiale e spirituale che viene dal cuore, ti regala un sorriso e ti scalda l'anima spesso ingrigita da avvenimenti tristi!
    Grazie per aver condiviso con me questo momento di gioia, buona serata cara Betty

    RispondiElimina
  4. Mi avevi raccontato di questa estrazione, adesso dunque ti è arrivata la collana....che bello!! Sono piccole-grandi gioie, ti capisco bene perchè è capitato anche a me con alcune amiche blogger.
    Si annullano le distanze, in qualche modo, e ci si scambia anche un pò di affetto oltre ai piccoli doni :-)
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima,grazie per le belle parole! Si te ne avevo parlato perché era molto bella l'iniziativa ed anche la collana, almeno un po' di gioia, e poi è proprio vero così ci sentiamo tutte più vicine noi che ci vogliamo bene!

      Elimina

Ogni vostra tenera parola riempie il mio cuore di tanta gioia, vi dono un sorriso con affetto :-)