...."Ma sai che quel vaso colmo di rose sarebbe meglio spostarlo sul tavolo rotondo? Che ne pensi?...eh si, dolce Stellina, lo penso anche io, hai davvero ragione tu...Quanti bei fiori nel salone della tua casa: colorati, profumati e soprattutto belli come Te, ti faccio eco". E se adesso ti stringessi in un abbraccio infinito, Tu dolce mia, cosa mi risponderesti? Mi doneresti il tuo sempre eterno sorriso...il tuo Amore Sconfinato...e se questa notte volessi dormire stretta a te, come facevo quando c'era un temporale, tu mi coccoloresti dandomi un bacio sulla fronte e dicendomi...Dormi tranquilla, Piccola Mia! Perché sai Mammina cara, ci sono certi momenti in cui vorrei ritornare ad essere Figlia per sentirmi più leggera e perché tu sei sempre stata il Trade Union della nostra Famiglia! Il punto nel centro del cerchio dove noi eravamo i raggi generati da Te, sai Mammina cara , forse quei raggi si sono spezzati da quando manchi Tu, dal tempo in cui cercavo io di riabbracciarti come se avessimo invertito i ruoli e ti davo tanti baci che non avevano lo stesso sapore di quelli che Tu mi hai lasciato nel cuore oltre che sulla pelle!
Oggi è il tuo compleanno..Mamma Adorata...ed io quel salone pieno di fiori profumati voglio immaginarlo dove sei Tu, Mammina Cara...ed un coro di Angeli a festeggiare i tuoi anni ..senza più tempo, senza più un numero preciso!
Perché dove Vivi adesso c'è solamente l'Amore di chi hai sempre amato...tu che sarai sempre Essenza d'Amore!
Vorrei chiederti un regalo...stringimi forte mentre ti sussurro i miei Auguri...questa Notte e' Speciale, Preziosa come Te!....Stella
Sei tornata sul blog dopo tanto tempo, Stella carissima, e lo hai fatto in un giorno speciale... Speciale come sei tu, come lo era e lo è ancora dal Cielo la tua mamma!
RispondiEliminaLe tue parole sono un canto d'amore vero e proprio, perché il legame tra una figlia e sua madre è amore allo stato puro. E io ti ringrazio di cuore per aver condiviso queste emozioni, questi ricordi e questo affetto infinito!
Ti voglio bene, amica mia. Un abbraccio forte!
ciao cara, le tue parole sono perle di dolcezza infinita, tutta quella che hai nel cuore. Bentornata! Ti abbraccio fortissimo
RispondiEliminaDolcezza e amore verso per la tua adorata mamma, cara Stella.
RispondiEliminaPensieri emozionanti davvero.
Ti abbraccio forte.
Ciao Stella
RispondiEliminai tuoi pensieri sono l'omaggio più bello che puoi dedicare alla sua memoria, viva e presente, che tu, con emozione, sai trasmettere a chi legge questa pagina di tenero amore filiale.
Mi fa piacere comunicarti che ho aperto un nuovo blog "igiorni di Santippe" raggiungibile anche da ""Parole di contorno " e da "Lo schiaccianoci" così, per fare qualcosa di nuovo alle prime piogge, che io amo.
Ti aspetto un abbraccione:)) Marilena
Ciao Stella, dopo tanto tempo sei ritornata con delle parole tenere ed emozionanti. Abbiamo tutti "lassù" qualcuno da amare e che ci ama, che ci guarda e protegge ogni giorno.... Grazie per queste tue parole. Con affetto,
RispondiEliminaAle
Sono felice di rileggerti.....
RispondiEliminai tuoi auguri sono dolcissimi e sicuramente ogni giorno lei ti abbraccia e ti bacia....
il legame con la mamma non si spezzerà mai...il dolore per la mancanza non passerà, la vita continua, arrivano altri dolori altre gioie ma il nostro ricordo della mamma è sempre lo stesso
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina