Elenco blog personale

mercoledì 14 gennaio 2015

Penso a chi mi vuol bene..

Buona serata a chi mi sta leggendo, a chi mi tiene compagnia con un dolce saluto, con una parola tenera, con uno splendido lavoro realizzato a mano, con una ricetta squisita, con tanta saggezza di espressione!
Non scrivo da un po', dolci amiche mie ma vi assicuro che siete sempre, col Vostro ed il Mio Affetto, dentro al cuore!
Oggi il Sole, qui, ci sta accompagnando meravigliosamente attraverso i suoi raggi luminosi e Vi regalo il suo calore, la sua luce, con un soffio forte, cerco di spingerlo per farlo arrivare ovunque Voi siate, semplicemente perché meritate una giornata così luminosa che Vi Avvolga con tutto il suo Calore che è il mio Grazie di Esserci!
E spesso anche se le giornate dentro l'anima sembrano tanto tristi allora..ripenso a quanto detto da un grande attore che vi riporto fedelmente!

....Dobbiamo pensarci sempre alla Felicita' e anche se lei qualche volta si dimentica di noi....noi non dobbiamo mai dimenticarci di lei!
                                                       Roberto Benigni

31 commenti:

  1. Un forte abbraccio amica cara! Grazie per le tue parole ;-)
    Bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Ivy un caloroso saluto augurandoti una serena giornata e grazie per la tua visita!

      Elimina
  2. Cara Stella, vorrei che quel raggio di sole arrivasse veramente a coloro che sono al buio e che vedono grigio, vorrei pure che la speranza a questi non mancasse mai.
    Ciao e buona serata con un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro Tomaso hai davvero ragione...che questo raggio arrivi alle,persone affinché la speranza che e' una forza incredibile possa aiutare sempre tutti a non mollare mai, buona giornata, un abbraccjo!

      Elimina
  3. Sai scrivere benissimo e grazie per questo post. Ci sono giornate di pioggia, di nebbia e di sole.... La psicologa mi aveva detto che devo vedere i sole anche se ci sono le nuvole, ma non è facile. Buona serata mia cara Stella, ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Ale,grazie di cuore per le tue parole dettate da un animo molto sensibile, lo so bene, mia cara che non e' sempre facile riuscire a vedere un cielo blu sopra le nuvole ma con l'affetto delle persone care si posson dividere tanti dolori..ti abbraccjo, buona giornata mia cara!

      Elimina
  4. Grazie, c'è sempre bisogno di un pensiero positivo.....un abbraccio cara Stella e quel caldo raggio di sole arrivi anche a te e ti riscaldi il cuore......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andrieina grazie per il tuo augurio dolcemente ricambiato, ti auguro una giornata serena ed un sorriso..

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao mia cara grazie per essere qui, ti abbraccjo calorosamente augurandoti una giornata lieta e tanti grattini ai mitici pelosetti!

      Elimina
  6. Stella, col tuo scritto hai dipinto un quadro splendente di affetto e aspirazione alla felicità! Sono certa che tu sappia donare serenità a chi ti legge :-)
    Ho sentito in diretta quelle parole di Benigni che a fine post hai citato e le ho apprezzate tantissimo sia allora in TV che adesso nel rileggerle qui da te.
    Grazie, amica mia carissima! Io ricambio il tuo affetto con il mio, che sai essere grande davvero, e ti auguro tutta la felicità che meriti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara e dolce amica grazie dal profondo del cuore per la dolcezza delle tue parole, che la felicità che poi è assaporare piccoli istanti di serenità, io credo, trionfi in tutti i nostri cuori!
      Un grosso abbraccjo amjca mia, che sia una giornata serena!

      Elimina
  7. Ciao Stella!! ( La felicità è amore, nient'altro.- H. Hesse), Grazie per il tuo raggio di sole!! Un Abbraccio e carezze a Silvestrino!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimi e grazie per la,citazione profonda di Herman Hesse...la felicità e' anche qeusto..condividere emozioni con amici che ti sono vicino al cuore anche se lontani agli occhi!
      Silvestrino porge i suoi ringraziamenti con tante fusa e manda tanti bacjoni al suo amico pelosetto insieme ad i miei grattini..
      A voi auguro tutto il sole, la luce, lungo,il percorso della vita, tanta gioia ed una giornata serena che è poi una altra parte della felicità!
      Un caloroso abbraccio, a presto..

      Elimina
  8. Le tue dolci parole mi scaldano il cuore proprio come un luminoso raggio di sole.
    Ti abbraccio cara Stella, tanti baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Sabrina parole dettate dal,cuore per una dolce ed affettuosa amica, tanta serenità e il raggio di sole sia il mio abbraccio
      Buona giornata con tanti sorrisi...

      Elimina
  9. Ciao Stella, sono contento che il sole ti dona un po di calura come te la donano le amiche ed amici che continuano a passare e donarti una parola che è calore per l'anima, anche se non scrivi tanto, quel poco che hai scritto, basta a ravvivare la fiamma dell'amicizia.
    Un affettuoso saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano ti augurio una giornata serena con un caro saluto!

      Elimina
  10. grazie per le tue parole Stella...sei veramente speciale.....ti auguro una giornata piena di sole e serenità...ti abbraccio forte simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia dolce Simona..sei tanto cara ed affettuosa con le tue dolci parole...ti auguro una giornata luminosa come i raggi del sole, ti abbraccio con affetto e mandandoti un bacione!

      Elimina
  11. Arrivo qui dal blog di Maris..che belle parole dedichi a chi passa di qui..ti leggerò volentieri da oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta mia cara Francesca, mi fa tanto piacere che mi seguirai, camminerai anche tu lungo il,percorso della mia anima, grazie di cuore, passerò presto da te, intanto ti auguro una giornata serena e luminosa!

      Elimina
    2. Ti aspetto stella, mi farà piacere leggere le tue dolci parole.
      Buona serata
      Francesca

      Elimina
  12. mi ha incuriosito il nome del tuo blog...bellissimo post complimenti! ti seguirò con piacere Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lory ti ringrazio per le belle parole che mi dedichi e ti do un caloroso benvenuta augurandoti una giornata in cui la gioia nel cuore possa regalarti tanti sorrisi..grazie di cuore per essere qui, seguirò com gioia anche te!
      Un abbraccjo con affetto..

      Elimina
  13. Risposte
    1. Mia dolce e tenera amjca il,tuo sorriso e' un raggio di sole...ti auguro una giornata gioiosa e serena!
      Un abbraccjo caloroso dolcezza!

      Elimina
  14. Grazie per le tue belle parole ... mi sono sentita veramente riscaldare dal sole ...
    Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara Paola allora questo sole e' arrivato davvero perché l'ho trasmesso col cuore ...ti auguro una giornata splendente di gioia con un caloroso abbraccjo ed un sorriso!

      Elimina
  15. Mia cara Valeria comprendo il tuo stato d'animo tristemente provato, ed allora ti auguro col cuore che la luminosità dell'affetto ti stringa forte per addolcire il tuo profondo dolore!
    Ti abbraccio calorosamente....buona giornata!

    RispondiElimina
  16. ciao stella, grazie per essere passata da me, mi sono subito iscritta per seguire il tuo blog! ti ho mandato una mail con alcune informazioni per ohhappymail
    buona giornata!

    RispondiElimina

Ogni vostra tenera parola riempie il mio cuore di tanta gioia, vi dono un sorriso con affetto :-)