Elenco blog personale

domenica 19 ottobre 2014

S.O.S....Amiche del cuore!

Ciao mie care Amiche e Buona Domenica, come va?
Sono assente da un pochino e mi dispiace davvero tanto!
Vi ringrazio profondamente per tutti gli auguri ed i pensieri speciali che avete avuto nei mie riguardi, grazie mille ancora!
E' un periodo in cui l'entusiasmo ha lasciato il suo posto all'apatia, l'energia si è trasformata in astenia profonda, la positività in..non riesco a fare nulla che riesca a tirarmi fuori da questo abisso molto buio!
Ho ricevuto dei regali meravigliosi per il mio compleanno ma non ho iniziato neanche un progetto e questo mi avvilisce ancor di più..passerà, me lo ripeto ogni momento della mia giornata, ma la lungaggine di questo stato d'animo non si ferma!
Colpa del clima che ancora non si è stabilizzato alle temperature stagionali?
Avrà anche la sua importanza, non lo metto in dubbio, e Voi Amiche Mie di Salvataggio, affettuose, tenere, comprensive sempre con la mia persona, cosa mi consigliereste per riappropriarmi della mia vita nella sua serenita'?
Le parole aiutano a trovare la giusta via, confortano, sollevano il morale e le Vostre sono assolutamente terapeutiche ed allora GRAZIE per quello che vorrete scrivermi con la penna del vostro cuore...io sono qui, ad aspettarVi, come sempre, a braccia aperte!

38 commenti:

  1. Stellina mi dispiace tanto, ma è il cambio di stagione e questo clima che non aiutano. Nemmeno io sto bene, comunque appena posso ti scrivo. Ti mando un grande e affettuoso abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara Ale, speriamo che passi questo malessere!
      Ti abbraccio con affetto, aspetto tue
      Buona serata!

      Elimina
  2. cara Stella...ci sono tante cose che vorrei dirti....sappi che ti penso..ti penso sempre..ti sono vicina..qualsiasi cosa sono qui...ti abbraccio forte simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara amica grazie di cuore a te, il tuo dono speciale mi dice tutte le parole che hai dentro! Grazie mille e buona serata con gjoia!
      Saperti vicino mi riempe di gioia!

      Elimina
  3. Cara Stella, sembra quasi che ci sia come un virus, che ci stanca e che ci fa stare lontano dal blog, credo che dobbiamo reagire e farci capire che solo continuando, uniti ci sentiremo di dare forza all'amicizia virtuale.
    Ciao e buon inizio delle settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro Tomaso ma sai che ho pensato anche io la stessa cosa? Ma diciamo che sicuramente sarà solo un momento da superar con il vostro affetto!
      Un bacione grande!

      Elimina
  4. Mia cara dolce Stella vedrai che presto starai meglio... Magari ti può essere utile farti una risata con il tuo attore preferito.. Prendere un caffè con un'amica.. O forse qualche nuovo acquisto di filati o riviste per quando tornerà la voglia di fare..ti abbraccio forte forte!! Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia grazie di cuore, i tuoi preziosi consigli mi aiuteranno sicuramente!
      Grazie dolcezza per la tua amicizia ed il tuo affetto costante!
      Un bacione grande! Così spero di poterti mostrare qualche nuovo progetto..promesso!

      Elimina
  5. Ciao amica cara...mi dispiace per questo momento triste che stai passando, io quando mi sento giú e non ho voglia di fare nulla nemmeno di creare cerco comunque di tenermi occupata anche se svogliata mi metto ha pensare ad un nuovo progetto creativo, e la fiammella si riaccende :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara, hai ragione, pensare a quando starò meglio cosa realizzare magari...aspettando il Natale!
      Un bacione e notte serena!

      Elimina
  6. Cara Stella, pensa a noi che ti vogliamo bene e che desideriamo leggere le tue belle parole, i tuoi scritti sempre appassionanti che fanno bene a te e pure a noi....

    Aiuto reciproco.

    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia dolcissima che bello leggerti!
      Grazie per il tuo affetto e so bene che senza di Voi, amiche sensibili e comprensive, sarebbe tutto più difificile!
      Grazie perché la tua amicizia mi riempie di gioia!
      Un bacione

      Elimina
  7. Carissima, credo che tu abbia fatto proprio bene a condividere questi tuoi sentimenti, il tuo senso di apatai, perchè spesso parlandone con persone amiche, sensibili come sono tutte quelle che ti seguono quisul blog, si riesce a sentrsi meno sole e l'anima si risolleva.
    Il clima, i pensieri, tutto contribuisce a buttarti giù, amica mia, ma il tuo cuore è provato ma forte e grande e ti permetterà di proseguire il cammino senza fermarti.

    Conta sempre su di me, pur se sono lontana fisicamente.
    Ti abbraccio con affetto grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Maris grazie mille perché ci sei sempre con il tuo affetto profondo e grazie per le,tue parole di incoraggiamento!
      Un bacione grande!

      Elimina
  8. cara Stella, capisco quello che stai passando perchè l'ho vissuto anche io da poco, quindi so che prima o poi TUTTO PASSA, non sono di certo questi momenti transitori che ci devono buttare giù!
    quello che posso dirti è di prendere la vita così come viene ogni giorno, se non hai voglia di fare niente allora non fare niente e riposati (fisicamente e mentalmente), fa bene anche quello!
    e vedrai che quando meno te lo aspetti si accenderà la lampadina e rivedrai un pò di luce in fondo al tunne!
    ti abbraccio forte, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Simona che belle le tue parole! Spero di poter trascrivere nel mio prossimo post che la luce mi ha riacceso il cuore ed ascolterò il tuo consiglio di riposare un pochino di più!
      Grazie amica mia, un abbraccio ed un bacjo!

      Elimina
  9. Cara Stella lo so che la vita ci mette alla prova e ci sono periodi che abbiamo il morale sotto i tacchi......però dobbiamo reagire perchè la vita è un dono prezioso allora non restare in casa esci fai una passeggiata magari al mare (visto che ci abiti vicino) e rilassati
    ti abbraccio forte e ti auguro di superare velocemente questo momento di apatia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Andreina mi prendo tutti i tuoi auguri e spero che si possano concretizzare al più presto! Grazie amica mia, ti abbraccio anche io con tanto affetto!

      Elimina
  10. ciao cara Stella...penso di capire il tuo stato d'animo....è brutta questa condizione di svogliatezza che porta a sentirsi ancora peggio per il sol fatto che si ha la consapevolezza di non far niente ... l'unico consiglio che mi viene è quello di pensare a chi sta peggio di noi...e di trovare il modo di aiutare qualcun altro....fare qualcosa per gli altri arricchisce moltissimo noi stessi prima di tutto...ma tu lo sai bene!!! Un bacione.
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Elena ti assicuro davvero che questa sensazione di svogliatezza e' pazzesca! Hai ragione, io cerco sempre di guardarmi indietro e di potere fare qualcosa per chi ha bisogno,perché aiutando gli altro sicuramente aiutiamo noi stessi!
      Grazie per le tue dolci parole!
      Un bacione anche a te!

      Elimina
  11. Ciao cara Stella, ti posso solo dire che le tue amiche ti sono vicino e ti vogliono bene ma credo che devi dare tempo al tempo (anche atmosferico...) e vedrai che pian piano l'apatia scomparirà per lasciare spazio a tanta voglia di fare. I tuoi nuovi regali sono troppo belli e non possono rimanere inutilizzati, appena riesci produci qualcosa anche solo un piccolo oggetto, sono certa che troverai tanto beneficio.
    Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara è dolce amica già con il tuo prezioso dono mi hai regalato tanta gjoia, conoscere il,tuo affetto mi fa sentire più forte, meno sola e ti prometto che inizierò a realizzare qualche progetto...un bacione grande ed una buona giornata col cuore!

      Elimina
  12. Cara Stella, il tempo un po afoso stà logorando molte persone, ed anche mia moglie accusa fiacchezza ed apatia, bisogna essere forti in spirito e resistere che fra poco tutto si aggiusta, il clima sa piegare le persone ma lo spirito sa rialzarci.
    Ti auguro serena vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano, grazie per le tue parole incoraggianti!
      Speriamo davvero che tutto si aggiusti, ti auguro una buona giornata!

      Elimina
  13. Ciao Stella,
    prima di tutto, brava! Hai scritto un post, nonostante l'apatia.
    Ora però vorrei conoscere i progetti che ci accenni, se riesci ad attuarli o no che importa.
    L'importante è il desiderio di volerli, sai quanti progetti miei sono andati in fumo? Uff...meglio che non te lo dico!
    Guarda che voler stare un po` senza far nulla, anche per mesi, non è sbagliato anzi...ricarica tantissimo.
    Quindi chi se ne frega, stai in pigiama e pantofole quanto vuoi, tanto quando avrai voglia di abito e tacco sarai comunque fantastica!
    Ti abbraccio amica bella anche dentro. Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce amica mia! Le tue parile ricaricano tantissimo, in effetti fare quello che si vuole è' il segreto per stare meglio...non sempre si può, ma gongolare ci sta un pochino, ricaricare e ripartire in gareggiato!
      I progetti mia cara riguardano i miei Hobbies ma presto ti aggiornerò...me lo auguro grazie al l'entusiasmo alla,dolcezza ed alla tenerezza delle tue dolci parole!
      Ti abbraccio forte forte, sei molto affettuosa e ti ringrazio di esserci sempre
      Smack!

      Elimina
  14. Cara Stella cosa ne dici di una passeggiata in mezzo alla natura, magari ascoltando la tua musica preferita o in compagnia di una tua cara amica ...
    Un bacione e spero che questo periodo passi presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Paola dico che va benissimo, magari grazie al tuo suggerimento sarebbe bello fare una passeggiata insieme...grazie di cuore, un bacjone grande ed un abbraccio a Spyro!
      Buon pomeriggio con tanti sorrisi!

      Elimina
  15. Eccomi!!! Sai il brutto periodo che ho e sto passando.... in quei giorni non avevo voglia di fare nulla se non di piangere e di non fare niente... ma mi ha aiutato molto parlare con la mia migliore amica e ridere e scherzare con i miei colleghi di lavoro, mi distraevano e mi aiutavano a non pensare, e poi mi ha aiutato scriverti e leggere le tue parole piene di affetto, saperti vicina a me in qualche modo.... Perciò l'unico consiglio che posso darti è di stare vicina alle persone che ti fanno stare bene e soprattutto ti fanno ridere ^_^ Magari al primo momento libero puoi andare a passeggiare nella natura, da sola o in compagnia, in luoghi in cui ti fanno stare in pace con te stessa <3
    Ma ti prego non essere triste... se hai bisogno anche solo di sfogarti, di parlare io ci sono. E non preoccuparti mai di rattristarmi o altro perché a me farebbe solo piacere esserti in qualche modo di aiuto come tu lo sei con me.
    Un abbraccio Stella!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei dolce mia cara Jessica e quanta forza nelle tue dolci parole!
      Grazie di cuore, è' proprio vero, dovrei ridere un pochino di più...
      Ti abbraccio con tanto affetto e ti auguro ogni bene ringraziandoti per il,tuo dolcissimo post ed il tuo tenero regalo!
      Notte serena!

      Elimina
  16. Mia cara amica grazie di cuore per il,tuo incoraggiamento sincero! Mi spiace che anche tu non sia al top, se stavamo vicine avremmo sorseggiato insieme una tazza di the', chiacchierando tra amiche, ed allora lo condivido virtualmente con tutto il mio affetto dolce amica!
    Un caloroso abbraccio ed una notte serena!

    RispondiElimina
  17. Ciao Stella! Piacere di conoscerti! Arrivo dal blog di Sabrina che ha fatto bella mostra di tutti i tuoi preziosi e bellissimi regali! Il cannolo eccezionale! Come dice pure Tomaso...sembra che siamo in molte a batter la fiacca questo periodo (me compresa)...ma credo che anche questo serva. Sia utile, un pò di riposo corzato che ci chiede la nostra testa per ripartire poi con più grinta. Non avere fretta...prenditi tempo e stai serena, vedrai che la giusta ispirazione arriverà quando meno te lo aspetti. Un abbraccio ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara benvenuta con tanto affetto e ti stringo in un abbraccio ringraziandoti per le,tue belle e reali parole...in effetti bisogna a volte cercare di farsi trascinare dal flusso della vita ma credimi, è' tanto difficile!
      Comunque farò quello che mi suggeriscono i tuoi preziosi consigli
      Grazie di cuore e ti auguro una lieta serata!

      Elimina
  18. Non sono "amicA", ma posso essere "amicO". A volte, degli amici virtuali, riescono a offrire parole più calde di quanto riesca a fare una persona fuori dal virtuale. Come sostengo sempre, con i blog: chiacchiera, offri le tue parole sul blog degli amici, e l'amicizia si consoliderà.
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, credo fermamente nell'amicizia ma in quella sincera a prescindere se reale o virtuale, sono convinta che bisogna parlare confrontarsi e io,son sicura di avere trovato nella blogsfera tante persone amiche, sicuramente qualcuna sopravvalutata con la mia spiccata spontaneità!
      Ma ad oggi non penso che le amicizie siano un numero di followers bensì quelle che con una parola, un consiglio, un sorriso ti sono accanto, ti auguro una buona serata!

      Elimina
  19. Mia dolce amica, che posso dirti? Sei un'artista del cuore e ti ringrazio per questa farfalla che è meravigliosa e ti stringo in un abbraccio caloroso augurandoti una serata lieta!
    Grazie dolcezza!

    RispondiElimina
  20. ciao stella, buonanotte...baci simona

    RispondiElimina

Ogni vostra tenera parola riempie il mio cuore di tanta gioia, vi dono un sorriso con affetto :-)