Elenco blog personale

venerdì 2 maggio 2014

Grazie Dolcissima Gianna!

Mie Care Amiche come state?
Mi rendo conto che da un pochino di tempo non ci sentiamo, tutta colpa di certi malesseri che spesso si fanno sentire, ma oggi sono qui da Voi e con Voi, in una splendida giornata di Sole che Vi dedico con affetto; che questo Sole riscaldi sempre di più la nostra bella amicizia ed illumini, attraverso i suoi raggi, i nostri percorsi con la sua Luce Infinita.
Oggi sono qui per ringraziare con Affetto Sincero una Donna Dolcissima, Amica sensibile, attenta, gentile, di grande spessore emotivo conosciuta attraverso questa spettacolare avventura con il web, ci sto parlando della Carissima Gianna Ferri e del suo nobile gesto di animo perpetrato nei mi confronti!

Mia cara Gianna ti ringrazio per avermi accolta con la tua sincera Amicizia, per avermi ascoltata, confortata, risollevata e per aver avuto la voglia di inserire nel tuo fantastico blog "Vetrina Letteraria" la poesia dedicata al mio Angelo!
Dolce Gianna hai avuto la straordinaria capacità, con delicatezza e amore di fare diventare protagonista il tesoro custodito nel mio cuore e nella mia anima, e lo hai fatto, incorniciando la Poesia con una coreografia magica di Stelle e Colori, quell'Atmosfera che solamente gli Angeli rendono magistralmente tenera!
Grazie di Cuore grande Gianna, grazie mitica Amica Mia per aver creduto nelle mie parole dettate da un cuore sgomento di fronte a così profondo dolore, scritte da Cuore di Mamma!
Tu hai tutto il bene del mondo dentro di Te ed averti conosciuta e' bello, averti Amica e' un Dono!

8 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Sono davvero contenta per te per aver conosciuto persone così fantastiche, perché lo sai che te le meriti vero?
    La poesia dedicata al tuo angelo è così piena di amore, dolore, tristezza, dolcezza che è impossibile restarne indifferenti....
    Quanto dolore hai dovuto subire? Ti abbraccio forte e stritolosamente ;)
    Ti voglio bene!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, grazie a tutte voi che mi siete sempre vicine con profondo affetto, così il dolore mi sembra un pochino più leggero!
      Buon pomeriggio!

      Elimina
  2. che belle le tue parole..sei una persona speciale...ti abbraccio simona:)a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Simona quando si ha la fortuna di incontrare persone speciali come Voi tutto ritorna ad avere un senso!
      Grazie di cuore per i tuoi complimenti! A presto, buona serata, un abbraccio forte!

      Elimina
  3. La cara Gianna ha davvero fatto un gesto bellissimo, hai ragione Stella mia.
    E naturalmente tu lo meriti in pieno, hai scritto dei versi intensi e dolcissimi per il tuo Angelo che ti pro legge dal Cielo.
    Il mio abbraccio ti arriverà di certo, pur se solo virtualmente. Ti voglio bene, lo sai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima amica mia quei Versi sono parole di cuore, di Cuore di Mamma per un figlio adorato che da lassù veglierà sempre chi è rimasto inerme di fronte a così tanto dolore!
      Grazie mia cara Amica, ti stringo forte! Anche io ti voglio bene!

      Elimina
  4. La tua poesia è splendida... ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara e dolce amica sei sempre molto affettuosa e gentile nei tuoi commenti, ti ringrazio davvero di cuore, sono,dei versi dettati dall'affetto e grazie per averli condivisi!
      Un caloroso saluto amica mia carissima!

      Elimina

Ogni vostra tenera parola riempie il mio cuore di tanta gioia, vi dono un sorriso con affetto :-)