Elenco blog personale

giovedì 10 aprile 2014

Che Amiche Fantastiche!!!

Buona giornata dolcissime Amiche Mie!
Questo post e' dedicato con tutto il mio affetto, con il mio cuore a Voi meravigliose creature che con la vostra dolcezza, premura e gentilezza, mi regalate momenti davvero importanti e molto significativi, il mio abbraccio kilometrico e' per Tutte Voi, le distanze del cuore sono sicura che non esistono e questo e' splendido!
Vi vorrei abbracciare ad una, ad una, Voi che siete donne che lavorano, madri perfette, mogli premurose che avete la creatività a portata di cuore...non solo di mano!
Grazie per l'affetto straripante con il quale colmate le mie giornate un pochino grigie, io Vi penso sempre e sto per completare qualche piccolo pensiero handmade per Voi!
Prima di salutarVi vorrei scusarmi, l'ho già fatto via mail, con Jessica del blog Creationyme poiché sapendo che mi piace tanto scrivere, e' stata molto affettuosa nel taggarmi per l'iniziativa sulla poesia!
Purtoppo non ho potuto partecipare poiché ho avuto l'anniversario del mio adorato figlio ed in 24 ore non riuscivo a postare nulla di significativo ma grazie ancora di cuore cara Jessica, pagherò il mio pegno...ti invierò un libro!
Amiche mie Vi auguro una giornata serena, lieve, gioiosa, perché le meritate con tutto il cuore e poi complimenti per i vostri blog che sono una scenografia magica per gli occhi e riempitiva per l'anima!
Sono davvero felice di esserVi amica e di Avere avuto la possibilità ma, soprattutto, la Vostra fiducia per continuare insieme questo straordinario percorso!
Tanti BACI! Grazie!

34 commenti:

  1. Cara Stella, sono veramente belli questi compimenti!!!
    Però noto che parli solo di amiche:( Guarda che c'è pure un vecchietto!
    Che si sente tuo amico!!
    Ciao e buon pomeriggio sempre con un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Tomaso dai non te la prendere, sai benissimo che sei mio amico ma non posso scrivere care amiche e amico, rientri sicuramente nella cerchia delle amicizie e credo sia questo l'importante! Un abbraccio caro amico!!!

      Elimina
    2. Lo sa cara Stella! io stavo solo scherzando!!! sai chi il buon'umore porta sempre con se un sorriso è questo che voglio fare per te!!!
      Tomaso

      Elimina
    3. Caro amico mio io invece non scherzavo nel dirti che sei un caro amico e unico UOMO in mezzo a tante fantastiche blogger! Ciao Tomaso grazie per la tua condivisione, ciao amicone!

      Elimina
  2. Cara Stella, grazie per le tue dolci parole.
    Anch'io sono molto contenta di averti conosciuta e penso che avere un blog e poter condividere pensieri, creatività, stati d'animo ..., sia una bella opportunità di arricchirci dentro.
    Ti auguro una splendida giornata!
    Un abbraccio.

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Paola e' solo una piccola parte quello che ho scritto e che provo realmente quando vi leggo, quando mi fate sentire il vostro affetto, grazie per esserci sempre!

      Elimina
  3. Ciao dolce Stella!! Le tue parole mi riempiono di gioia:)sono fortunara ad aver conosciuto una persona magnifica come te!!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Ivy sono io a poter dire tranquillamente, lassù qualcuno mi ama!
      E' un immenso piacere condividere la mia quotidianità con amiche di un certo spessore emotivo che attraverso una parola capiscono subito che hai bisogno di un conforto! E arrivano...una di queste splendide presone sei Tu! Grazie di cuore!

      Elimina
  4. Ciao Stella, anche se non ci conosciamo, ti ringrazio oggi ti ho letta fino in fondo, è raro trovare tante parore cariche di affetto e umanità, grazie con affetto Maria Laura

    RispondiElimina
  5. Benvenuta Maria Laura, e' davvero un gran piacere per me che tu sia passata a lasciare un commento, e allora il mio grazie di cuore e' anche per te e per le tue dolcissime parole, spero di poter aver modo di contattarti e ti conoscerti meglio, cara!
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Stella perchè le tue parole ci riempiono il cuore....e non sai quanto!!!
    Un bacio!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena grazie per il tuo affetto, le parole a Voi dedicate vengono dal mio cuore! Grazie a te, un bacio!

      Elimina
  7. Ciao Stella! Ti abbraccio e ti scrivo le parole sull'amicizia pronunciate dalla volpe nel libro "Il Piccolo Principe"... Ecco ciò che dice la volpe: "Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color dell'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano... "
    Un caro saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Fanila un semplice Grazie non ricompensa tanta sconfinata dimostrazione di profonda ed assoluta amicizia sincera da parte di Te, son fuori dalla mia tana perché ci siete Voi, tutte insieme a stringermi come io Vi stringo forte e non smetterò mai di donarVi la mia gratitudine! Grazie amica mia, un caloroso abbraccio! Buona serata!

      Elimina
  8. Sei deliziosa, cara Stella.

    Nutro affetto e simpatia per te, per la tua spontaneità e sensibilità.

    Camminiamo pure insieme...

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Gianna sei affettuosissima e anche io ho tanto affetto per te ed allora mi permetto di prenderti sottobraccio per continuare questo percorso insieme! Grazie dolcezza, un bacio e ti auguro una lieta serata!

      Elimina
  9. Tu riempi il cuore delle persone!! Con le tue parole, la tua dolcezza e dovremmo essere noi a dire che amica fantastica che sei!! <3
    Comunque come ti avevo già detto per e-mail niente scuse, ma ti pare?? È un gioco che circola qua sui blog, ed a me non devi assolutamente inviare nessun libro!! Mi dispiace perché forse avrei dovuto specificarlo nel post!
    Ti prego dimmi che hai capito e non mi invierai il libro!! Mi basta il tuo piccolo pensiero ^__^
    Un grande abbraccio, e ricordati io sono sempre accanto a te! Bacio :-)

    RispondiElimina
  10. Dolce Jessiva adesso mi sto commuovendo davvero, e mi domando? Come ho fatto senza di Voi? Sei davvero straordinaria e sei una fonte inesauribile di affetto anche Tu!
    L'iniziativa e' carinissima e se non si mantengono le promesse dopo che una amica ti ha taggata e mi ha fatto un gran piacere,e lo sai, per me e' un pregio inviarti un libro!
    Se non ti piace lo spedisci al mittente....:-) ti abbraccio forte, forte, grazie di esserci sempre!!

    RispondiElimina
  11. Amica mia, ero certa che il blog ti avrebbe portato gioia e conforto! Sono così lieta di sapere che condividere piccoli-grandi pezzi di cuore e anima ti sta facendo trovare amicizie speciali!!
    Meriti tanta serenità e felicità ed io te la auguro di cuore.
    Il cammino fatto insieme è più bello, vero? Allora continuiamo così :-)
    Ti abbraccio forte1

    RispondiElimina
  12. Dolcissima Maris, abbiamo iniziato insieme questo cammino, mi hai sostenuta dall'inizio e mi sostieni sempre con la dolcezza e l'affetto che ti contraddistinguono,,grazie amica mia carissima ma tutte voi persone speciali meritate la gioia e la serenità! Buona notte carissima, un abbraccio affettuoso!

    RispondiElimina
  13. Qui c'è un omaggio per te, prendilo :

    http://stella-premi.blogspot.it/2011/07/omaggio-tutti-i-miei-lettori.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Gianna grazie di cuore per il tuo premio lettori, grazie per il tuo fantastico pensiero ed omaggio per me, me lo son fatta sistemare subito, grazie di cuore a te,dolce e premurosa Gianna,mi auguro un sereno pomeriggio e ti mando un abbraccione!

      Elimina
  14. Cara Stella, come sono dolci le tue parole. Sono io che ti ringrazio e sono felice di averti incontrato. Come ti ho già detto in privato, sembra impossibile come si possano creare legami così forti senza essersi mai viste.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Carissima Anna grazie per le tue bellissime parole! Sai perché si creano questi rapporti amicali così profondi? Perché si ha la fortuna di incontrare persone meravigliose con una sensibilità, affettività e dolcezza straripante, una di queste sei Tu!
    Grazie dolcissima Anna di esserci sempre con tanto affetto!
    Buona serata,,ti abbraccio calorosamente!

    RispondiElimina
  16. Buon fine settimana e grazie anche a te per la tua dolcezza....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andreina grazie di cuore per le tue parole! Ti auguro una sereno weekend! Un caloroso abbraccio con tutta la mia dolcezza che è frutto della vostra affettuosità!

      Elimina
  17. Dolcissima Stella ... Che dire?? Sei una persona sensibile e col cuore grande! Sono contenta di poter essere tua amica! Anche se virtuale.. Un abbraccio Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia carissima amica non merito così belle parole! Sei profondamente dolce ed affettuosissima, io sono felice di esserti amica perché così tanto affetto e' la benzina che fa andare avanti il motore del mio cuore! Grazie! Ti abbraccio affettuosamente!

      Elimina
  18. Carissimissima Stella, sono io a ringraziare te! Per la tua amicizia e per il tuo grande cuore amorevole. Purtroppo in questo periodo riesco a stare poco al pc, ma sei sempre nel mio cuore e nelle preghiere ♥
    Ti abbraccio forte forte fortissimo!
    Vivy

    RispondiElimina
  19. Dolcissima Vivy grazie che mi ricordi sempre nelle tue preghiere, la tua profonda sensibilità mi accompagna ogni giorno ed anche tu sei sempre nel mio cuore! Tanti bacioni!

    RispondiElimina
  20. ciao che bello il tuo blog...ti ho conosciuta da Jessica e ti seguo con molto piacere!simona...se ti va passa a trovarmi...http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona grazie per i tuoi complimenti e grazie a Jessica, carissima amica, che ti ha fatto fare un salto nel mio piccolo blog! Son contenta che ti piaccia, qui lavoro molto con le mie emozioni attraverso le parole ma mi rendo conto della bravura strepitosa che avete ognuna di voi! Io seguo il tuo blog e come puoi bene v fede e' inserito nella mia lista! Ti ringrazio davvero di cuore per esserti unità ai miei followers! Ribadisco anche a te, scusandomi, che ho qualche problema informatico, quindi devo fare un piccolo corso per arricchire le mie conoscenze e soprattutto, entrare follower dei Vostri fantastici blog! Grazie ancora di cuore, buon pomeriggio!

      Elimina
  21. un abbraccio mia nuova amica di blog :- D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta carissima amica e ti mando un caloroso abbraccio e un bacione!

      Elimina

Ogni vostra tenera parola riempie il mio cuore di tanta gioia, vi dono un sorriso con affetto :-)