Elenco blog personale

mercoledì 26 agosto 2015

Un Pensiero Dolce..Dedicato a Te che sei Speciale!!!

...."Ma sai che quel vaso colmo di rose sarebbe meglio spostarlo sul tavolo rotondo? Che ne pensi?...eh si, dolce Stellina, lo penso anche io, hai davvero ragione tu...Quanti bei fiori nel salone della tua casa: colorati, profumati e soprattutto belli come Te, ti faccio eco". E se adesso ti stringessi in un abbraccio infinito, Tu dolce mia, cosa mi risponderesti? Mi doneresti il tuo sempre eterno sorriso...il tuo Amore Sconfinato...e se questa notte volessi dormire stretta a te, come facevo quando c'era un temporale, tu mi coccoloresti dandomi un bacio sulla fronte e dicendomi...Dormi tranquilla, Piccola Mia! Perché sai Mammina cara, ci sono certi momenti in cui vorrei ritornare ad essere Figlia per sentirmi più leggera e perché tu sei sempre stata il Trade Union della nostra Famiglia! Il punto nel  centro del cerchio dove noi eravamo i raggi generati da Te, sai Mammina cara , forse quei raggi si sono spezzati da quando manchi Tu, dal tempo in cui cercavo io di riabbracciarti come se avessimo invertito i ruoli e ti davo tanti baci che non avevano lo stesso sapore di quelli che Tu mi hai lasciato nel cuore oltre che sulla pelle!
Oggi è il tuo compleanno..Mamma Adorata...ed io quel salone pieno di fiori profumati voglio immaginarlo dove sei Tu, Mammina Cara...ed un coro di Angeli a festeggiare i tuoi anni ..senza più tempo, senza più un numero preciso!
Perché dove Vivi adesso c'è solamente l'Amore di chi hai sempre amato...tu che sarai sempre Essenza d'Amore!
Vorrei chiederti un regalo...stringimi forte mentre ti sussurro i miei Auguri...questa Notte e' Speciale, Preziosa come Te!....Stella